Liceo E. Fermi

Forum del Liceo E. Fermi di Salò, dedicato a tutti i suoi studenti e a tutti gli interessati a partecipare ai dibattiti.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Pubblicità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pollius

MessaggioTitolo: Pubblicità   Mer Dic 17, 2008 11:52 pm

Avete idee su come pubblicizzare il forum tra gli studenti?? Gli iscritti in percentuale sono pochi e quelli realmente attivi decisamente molto meno di quelli iscritti...se avete idee su come rilanciare il forum e renderlo più attivo suggeritele di modo che si possa provare a portare un maggior numero di studenti del nostro liceo sul forum dato che TUTTI sono su internet tra msn e facebook
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Meffy

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Gio Dic 18, 2008 6:45 pm

...Sinceramente,penso che il problema non sia il forum,ma noi studenti..alla fine,in questo forum viene data l'opportunità di far proposte,di avere dei confronti e di "svagarci",ma se NOI (e dico noi,perchè io sono la prima che solitamente non fa nulla)non partecipiamo minimamente,dubito che possa cambiare qualcosa...
detto questo..per poter provare ad avvicinare più gente,magari si potrebbe inserire una "rubrica" per aver la possibilità di pubblicare ciò che piace (racconti,disegni,esperienze su qualcosa che possa interessare..)e poter così sentire pareri diversi da quelli di un amica..
non so se sia una cosa fattibile,o se già proposta precedentemente,ma per ora è l'unica idea che ho..
e..per pubblicizzare il forum...se verrà rilanciato,penso che basterà il passaparola,perchè si sa:le novità fan presto ad essere sulle bocche di tutti!!..
Michelina

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   Lun Gen 05, 2009 4:27 pm

Io mi sono appena iscritta Very Happy
grazie alla Meffy.. IDOLA! Laughing lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità   

Pubblicità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farina Fiber Pasta
» Fare pubblicità dei miei libri qui
» Come evitare i banner pubblicitari

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Liceo E. Fermi :: Generale :: Suggerimenti&Proposte-
Andare verso: